SDS Import-Export

Le spezie sono alleate preziose, non solo in cucina, ma nella vita di ogni giorno, sia per la nostra salute e per prevenire malattie. Alcune di esse sono ricche di proprietà benefiche in grado di rafforzare il nostro sistema immunitario, di accelerare il metabolismo e di regolare i nostri livelli di colesterolo e zucchero nel sangue. Perché dunque non arricchire i nostri piatti e la nostra vita con questi prodotti naturali?

Chi Siamo

Tutte le nostre merci sono ottenute attraverso contatti diretti nelle zone di produzione, ovvero canali alternativi di distribuzione in modo da garantire, oltre alla qualità del prodotto, anche la sostenibilità economica e l’equità dell’operazione commerciale.

Spedizioni veloci

Spedizioni gratuite per ordini superiori ad €50

Pagamenti sicuri.

Accettiamo tutti i metodi di pagamento:
Paypal, carte di credito, bonifico bancario, Satispay, Google Pay, Apple Pay.

I nostri prodotti

I nostri prodotti sono disponibili anche in eleganti ed originali confezioni regalo, adatti all’esposizione in vetrina di gastronomie, enoteche, negozi alimentari di qualità.

La nostra vaniglia

Le nostre bacche provengono dalla migliore zona di produzione in Madagascar, il distretto di Vohemar, sono nere e ricche in vanillina ed, essendo fresche, flessuose e con la superficie molto oleosa. Sapore ed aroma sono inconfondibili, provate a confrontarle con quelle che trovate altrove!

Alto target qualitativo

Tutti prodotti di prima qualità importati direttamente per via aerea, evitando il lungo stazionamento delle merci nei container del trasporto marino

Solo prodotti freschi, provenienti dagli ultimi raccolti disponibili, ottenute da coltivazioni di tipo tradizionale sostenibili dal punto di vista ambientale, senza uso di diserbanti, pesticidi e fitofarmaci. Anche la conservazione è di tipo naturale, nelle anfore di vetro, senza l’ausilio di alcun prodotto chimico. Pur non ottenendo ancora la certificazione biologica (troppo onerosa per un paese del terzo mondo), le nostre spezie sono da considerarsi “bio” a tutti gli effetti.

Golden Milk:
bevanda energetica naturale

Dorato, splendente e ricco di aromi; il golden milk tutt’ora è considerato un toccasana di alta qualità, per via dei suoi importanti valori energetici, e non solo. Nella medicina orientale viene visto come un supporto per attenuare la stanchezza e l’affaticamento fisico-mentale, per contrastare la depressione e per sostenere il lavoro di fegato e intestino, aiutando così l’organismo a liberarsi dalle tossine, legate, per esempio, all’assunzione di farmaci o allo stress. Si utilizza, anche, per il suo effetto antinfiammatorio , che attenua i dolori in caso di artrosi e infiammazione delle articolazioni.
Questo mix contiene: curcuma, zenzero, cannella e pepe nero: quest’ ultimo migliora la biodisponibilità della curcumina, permettendo di sviluppare a pieno i benefici desiderati, senza dimenticarci dello zenzero e la cannella in grado di rafforzarne l’effetto antiinfiammatorio e la regolazione della glicemia.

La continuità conta più della quantità

Più che la quantità, per godere l’azione protettiva della curcuma conta la continuità. La strategia migliore sembra quindi essere l’impiego quotidiano, a piccoli dosaggi, prolungato nel tempo. Due cucchiaini al giorno, disciolti nella bevanda preferita (Da sciogliere in Latte vaccino, vegetale oppure acqua. Calda o tiepida si preferisce, sennò anche a freddo) rappresentano il dosaggio ottimale.

[mailpoet_form id=”1″]